Lemon Tek di Funghi Allucinogeni: Per Accelerare il Viaggio
Pubblicato :
March 20, 2017
Categorie :
Tutorial
Macinare i funghi allucinogeni fino ad ottenere una polvere fine da sciogliere in acqua e succo di limone non è solo un modo per nascondere i sapori più sgradevoli. Alcuni psiconauti sostengono che il Lemon Tek (Tek di tecnica) aumenti l'intensità del viaggio, altri invece considerano che acceleri solo il suo inizio.
I Funghi Allucinogeni hanno la capacità di alterare la realtà attraverso viaggi alquanto variopinti. Tuttavia, i loro sapori non sono molto gradevoli e molte persone hanno difficoltà a masticarli. Inoltre, bisogna sapere che i funghi agiscono meglio a stomaco vuoto, il che significa che "nascondere" i loro sapori con cibi pesanti non è la ricetta ideale per intraprendere un buon viaggio psichedelico.
Provate a fare il Lemon Tek, una bevanda capace di nascondere il sapore dei funghi e di aumentare la loro acidità che, secondo alcune persone, consente di migliorare il viaggio. La teoria del Lemon Tek suggerisce (per quanto non esistano ancora prove scientifiche che ne confermino l'efficacia) che l'acidità del succo di limone faciliti il metabolismo della psilocibina da parte dell'organismo, stimolando un enzima chiamato fosfatasi alcalina. Questo è presente in fegato, reni e dotti biliari.
Molti consumatori di funghi allucinogeni non sono d'accordo sul fatto che il Lemon Tek renda più intensa l'esperienza psichedelica, ma quasi tutti ammettono che il viaggio tende ad iniziare qualche minuto prima.
Per questo motivo sarebbe opportuno iniziare con metà della porzione di funghi magici che si è soliti consumare quando si prova per la prima volta il Lemon Tek.
COME FARE IL LEMON TEK
1. Sminuzzate i funghi fino ad ottenere una polvere fine. Potete aiutarvi usando un macinino da caffè.
2. Versateli in un bicchiere ed aggiungete una quantità di succo di limone sufficiente a coprire la polvere di funghi.
3. Lasciate riposare per circa 20 minuti (ma non di più).
4. Riempite il bicchiere con acqua e mescolate.
5. Bevete tutta la bevanda quando sarete pronti ad avventurarvi nel viaggio.