Nascondere Il Sapore Di Funghi E Tartufi Magici

Pubblicato :
Categorie : Default

Nascondere Il Sapore Di Funghi E Tartufi Magici

Il gusto dei tartufi magici non piace a tutti. Fortunatamente, ci sono modi per nascondere il loro gusto. Ecco alcune ricette semplici per gustarli felici e contenti!

Non tutti amano il sapore dei tartufi magici. Fortunatamente, ci sono modi creativi che è possibile utilizzare per mascherare il sapore dei tartufi magici - mettendoli nelle tisane o aggiungendoli a certi alimenti. Diamo un'occhiata ad alcuni dei metodi più efficaci per godersi i tartufi magici senza sperimentare il non-troppo-piacevole sapore.

LE COSE DA SAPERE SE SI VUOLE MASCHERARE IL GUSTO DEI TARTUFI MAGICI

I tartufi magici funzionano meglio quando si prendono a stomaco vuoto. Pertanto, per un effetto più rapido e una maggiore potenza, quando mescolate i funghi con gli alimenti, cercate di mantenervi su cibi leggeri.

TÈ AI FUNGHI

Il tè al tartufo magico è un modo piuttosto semplice per mascherare e attenuare il gusto un po' particolare del tartufo. Un tè fatto con i vostri tartufi vi darà anche il vantaggio di fare effetto un po' più velocemente rispetto ad assumerli con altri alimenti. In questo modo il vostro trip inizierà prima e non sarete infastiditi dal gusto dei tartufi.

Come fare il tè ai tartufi magici

1. Macinate schiacciate o tagliate i funghi o tartufi in pezzetti piccoli. L'aumento della superficie consentirà un miglior rilascio del loro potente contenuto nel tè. Il modo migliore per farlo è utilizzare un macinino da caffè e tritare i funghi in una polvere finissima.

2. Far bollire l'acqua in un pentolino.

3. Quando l'acqua inizia a bollire, toglierla dal fuoco e lasciar riposare per qualche istante. Questo perché a funghi e tartufi magici non piace un calore eccessivo poiché può diminuire il loro effetto. Lasciate riposare e raffreddare l'acqua per un po'- deve essere calda, ma non bollente.

4. A questo punto potete aggiungere i tartufi in polvere e l'acqua in una tazza. Lasciate il tè in infusione per 15-20 minuti, mescolando di tanto in tanto.

5. 5. Mescolate ancora un po' il tè al tartufo magico; ora è pronto da bere! Se volete, potete addolcire con un po' di zucchero, miele o stevia.

6. Divertitevi.

RICOPRITE I FUNGHETTI CON IL CIOCCOLATO

Un altro buon modo per nascondere il gusto del tartufo magico è avvolgerlo nel cioccolato. Per questo, avrete bisogno di un pentolino a bagnomaria ed alcune delle vostre barrette di cioccolato preferite. La cottura a bagnomaria serve per sciogliere il cioccolato a bassa temperatura. Si può fare un bagnomaria fai da te con una ciotola di vetro e una pentola.

1. Aggiungere le barrette di cioccolato e farle sciogliere lentamente. Quando il cioccolato si è sciolto, e la miscela è liscia ed omogenea, immergere i tartufi nel cioccolato caldo.

2. Mescolare con cura il mix per assicurarsi che tutti i pezzi siano ricoperti di cioccolato.

3. Con una forchetta o un cucchiaio, prendete i vostri tartufi ricoperti di cioccolato e disponeteli con attenzione su una teglia da forno ad asciugare.

4. Mettete il foglio con i vostri funghi al cioccolato in frigo per farli raffreddare. Questo non dovrebbe richiedere troppo tempo. Dopo 20-30 minuti, i funghetti coperti di cioccolato saranno pronti!

PREPARATE UN LEMON TEK

Fare un Lemon Tek è probabilmente il modo più "stravagante" e più efficace per godersi i tartufi magici. Un Lemon Tek è una specie di bevanda al succo di limone che non aiuta soltanto a nascondere il gusto del tartufo. Si dice che aiuti i funghi a far effetto più velocemente e più intensamente.

Il principio alla base del Lemon Tek è che la psilocibina, il composto psicoattivo contenuto nei tartufi, non produce effetti di per sé. È quello che viene chiamato un "profarmaco", che deve prima essere convertito in psilocina per scatenare la magia. Questo accade di solito quando mangiate i tartufi grazie ai succhi gastrici nello stomaco.

Il Lemon Tek aiuta a velocizzare la conversione in psilocina con l'acido del succo di limone. Il risultato è che lo stomaco non avrà bisogno di lavorare molto e il trip inizierà più velocemente e più intensamente. In effetti, il Lemon Tek renderà la vostra esperienza con i funghi magici più breve e più intensa! Alcuni esperti consumatori di funghetti dicono che l'effetto in realtà non rende il trip più intenso, ma semplicemente più veloce. Indipendentemente da ciò, può essere una buona idea iniziare con metà della vostra dose normale finché non capirete come reagisce il vostro corpo ad esso.

COME FARE IL LEMON TEK

1. Con un macinino da caffè, macinare i tartufi magici essiccati in una polvere finissima.

2. Versate il tartufo polverizzato in un piccolo barattolo o bicchiere.

3. Prendere un limone e spremete il succo sui vostri tartufi in polvere quel tanto che basta a coprirli.

4. Fate riposare la miscela per 20 minuti e mescolate ogni 5 minuti. Non lasciate riposare il mix di tartufo e limone più a lungo.

5. Bevete la miscela tutta in una volta in un sorso.

6. Per i residui che restano sul fondo, potete versare un po' d'acqua nel bicchiere, mescolare o agitare e bere.

Tenetevi pronti ad un rapido e super potente trip con i funghetti!

Ecco qua! Tre modi per mascherare il gusto dei tartufi magici, permettendo anche al mangiatore più sensibile e schizzinoso di godere di queste delizie!