Il Modo Più Semplice per Preparare il Tè ai Funghi Magici

Pubblicato :

Il Modo Più Semplice per Preparare il Tè ai Funghi Magici

Se ti sei mai chiesto come si possano rendere migliori i funghi magici, non cercare oltre. Questa guida passo-passo spiega come preparare il tè magico usando funghi o tartufi secchi o freschi per avere la migliore bevanda psichedelica.

Diciamo la verità: i funghi o i tartufi magici offrono elevazione spirituale e riflessione interiore, ma non hanno un buon sapore. A volte il gusto è tollerabile, ma altre volte può essere una pillola incredibilmente amara da ingoiare. Per fortuna la diversità dei funghi magici non conosce limiti, e con una piccola preparazione possono essere aggiunti al tè come alternativa semplice ma molto efficace alla masticazione di grandi dosi.

I BENEFICI DEL TÈ DI FUNGHI MAGICI

I benefici del tè ai funghi magici sono duplici. Non solo la bevanda (di solito infusa con miele) elimina parte del gusto metallico che si sente quando viene consumata, ma il tè di funghi magici può anche aiutare a ridurre la nausea. Quando vengono consumati i funghi magici, una sostanza fibrosa chiamata chitina provoca sensazioni di nausea e disagio. Con il tè, sifoniamo fuori ciò di cui abbiamo bisogno e ci lasciamo la chitina alle spalle!

RICETTA DEL TÈ MAGICO CON FUNGHI O TARTUFI

Ricetta Del Tè Magico Con Funghi O Tartufi

INGREDIENTI

  • Funghi o tartufi magici (secchi o freschi)

STRUMENTAZIONE

  • Colino da tè
  • Grinder (o coltello affilato)

ISTRUZIONI

  1. Usando una dose standard, taglia o macina i tuoi funghi magici in piccoli pezzi (più piccoli sono meglio è). I pezzi grandi non forniscono la stessa quantità di psilocibina quando arriviamo al 3º passaggio.

  2. Fai bollire abbastanza acqua per riempire una tazza grande e lasciala riposare per un paio di minuti. L'acqua deve essere calda, ma non bollente.

  3. Aggiungi i funghi magici in polvere al colino del tè e lasciali a bagno nell'acqua calda per 10–15 minuti.

  4. Trasferisci la tua miscela di tè magico in una tazza e bevi quando sei pronto.

    Puoi ripetere i punti 1–3 se vuoi raccogliere più psilocibina e preparare il tè più potente possibile.

TÈ DI FUNGHI MAGICI: COSE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE

Tè Di Funghi Magici: Cose Da Prendere In Considerazione

È molto importante non mettere i funghi magici in acqua bollente. Il calore distruggerà la psilocibina e rischierai di sprecare un'esperienza di vita! Utilizza sempre temperature inferiori a quella di ebollizione.

Gli effetti del tè ai funghi magici, benché salgano rapidamente, non durano a lungo quanto quelli dei funghi masticati interi. La scala temporale esatta sarà diversa da persona a persona a seconda di diversi aspetti, inclusa la dimensione della dose. Basandoti su una dose media, puoi aspettarti che il tè ai funghi magici entri in azione dopo circa 15–30 minuti e duri alcune ore anziché 6 e più.

Durante il passaggio 3 è possibile aggiungere una bustina di tè normale alla miscela per rendere il sapore più piacevole. In alternativa, puoi aggiungere un cucchiaio di miele, qualche goccia di limone o un po’ di zenzero per un avere un tocco pungente e gustoso. Dopotutto, il modo migliore per iniziare un viaggio psichedelico attraverso il cosmo è di essere il più rilassato possibile.