I 10 Posti Migliori Dove Prendere I Tartufi Magici

Pubblicato :
Categorie : Le Migliori Classifiche

I 10 Posti Migliori Dove Prendere I Tartufi Magici

Ci sono buoni posti e cattivi posti dove andare a prendersi i tartufi. Vi abbiamo aiutato compilando una lista dei migliori posti dove prendere i Tartufi Magici.

L'esperienza di assumere Tartufi Magici è un qualcosa che merita un po' di considerazione. Organizzazione e preparazione sono due degli elementi più importanti per essere sicuri che il trip sarà un viaggio positivo. Detto questo, un'esperienza negativa con i tartufi può anche essere molto ricca di riflessioni per il vostro sviluppo personale.

Come abbiamo detto poc'anzi, “organizzazione e preparazione sono due degli elementi più importanti”. Se siete sotto l'effetto dei Tartufi Magici potete diventare molto sensibili ed empatici, ecco perché è importante assicurarsi di essere circondati da persone con cui vi sentite vibrare positivamente. Certe persone non sono per niente sensibili ai bad trip, e possono assumere Tartufi Magici ovunque e in qualsiasi momento lo desiderino. Ma per sapere qual è la vostra reazione ai Tartufi, dovete prima provarli. Per aiutarvi a trarre il meglio dalla vostra esperienza con i funghi, abbiamo preparato una lista con i 10 posti migliori dove prendere Tartufi Magici.

1. BOSCO

Il bosco costituisce un luogo magico per la vostra esperienza con i Tartufi. Andateci in un assolato giorno di primavera, camminate in giro, e lasciate il vostro corpo assorbire la natura così come gli si presenta. Camminando nel bosco non siate timidi, lanciatevi in un'avventura, toglietevi le scarpe e costruite una casetta di rami. Se suonate uno strumento, dovreste pensare a portarlo con voi, e suonare fra gli alberi lasciando la musica risuonare con la natura.

2. VALLE DI MONTAGNA

Se avete la possibilità di andare in una vallata il giorno che pensate di prendere i Tartufi Magici, dovreste decisamente prendere in considerazione la cosa. Una valle vi porrà a contatto con diversi elementi naturali, sarete circondati da montagne, vita selvatica, cespugli, alberi, e se siete fortunati un torrente e/o un lago. Vi offre la possibilità di camminare in giro godendovi il paesaggio, senza limiti, contemplando la vita e parlando della vita con le persone con cui avete preso i tartufi.

3. UN PARCO IN CITTÀ

A prima vista un parco non sembrerebbe un buon posto dove prendere Tartufi Magici, ma se scegliete bene il tempo e il luogo potreste passare i momenti migliori della vostra vita. I parchi si trasformano in scene da film quando scende il sole, ed i lampioni sono la unica fonte di luce. Vi troverete a passare dei momenti grandiosi con gli oggetti d'arte dislocati qua e là per il parco. Per la migliore esperienza farete meglio a scegliere un parco non affollato.

4. LA VASCA DA BAGNO

Se avete accesso ad un luogo con una sorgente naturale di acqua calda, dovreste decisamente pensare ad andarci a prendere i tartufi. Una vasca da idromassaggio, Jacuzzi, o vasca da bagno, possono anche servire allo scopo. L'effetto dell'acqua calda a contatto col vostro corpo sarà interpretata come il perfetto rilassamento. Provate a godervelo accompagnandovi con dei suoni naturali o della musica.

5. A CASA CON AMICI

In inverno non si hanno molte possibilità di andare all'aperto. Non preoccupatevi, è possibile avere un'esperienza positiva con i tartufi dentro casa. Qualche volta essere circondati da mura e soffitto potrebbe risultare un po' claustrofobico; ecco perché è molto importante prendervi cura dell'ambiente. Pensate attentamente a chi invitare, e fate in modo che il gruppo non sia troppo esteso (dipende da quanto grande è la casa, ovviamente). Tutti dovrebbero togliersi le scarpe, indossare qualcosa di comodo, e portare un cuscino, così che potrete trasformare la vostra stanza/casa in un chillout.

6. FESTIVAL

Un festival può essere un posto molto carino dove prendere i Tartufi Magici, specialmente quando scegliete un festival che non è sovraffollato ed in cui l'organizzazione fa grandi sforzi per la decorazione e per procurare un'esperienza al pubblico. Per ispirarvi potete andare a vedere festival come il Fusion, a Berlino, ed il Boom, in Portogallo. Non è peraltro consigliabile prendere Tartufi Magici ad un festival se è la prima volta.

7. SPIAGGIA

Sarete certi di avere un'esperienza magica su un'isola tropicale, sotto l'effetto dei Tartufi Magici. La bellezza della sabbia bianca, le palme, le noci di cocco e la limpida acqua azzurra daranno un trip perfetto a voi e i vostri amici. Assicuratevi di portare abbastanza acqua per mantenervi idratati, e legna per fare il fuoco quando cala il sole. Quando siete sotto tartufi è divertente giocare, quindi portatevi un frisbee, un pallone, o uno strumento musicale, e vi troverete a passare dei momenti fantastici praticando con una di queste cose.

8. UNO SPETTACOLO

I Tartufi Magici possono davvero farvi viaggiare. Andare ad un qualche tipo di spettacolo può essere davvero un'esperienza positiva. Essere sotto effetto dei tartufi vi porterà ad essere risucchiati nella storia e nei personaggi. La cosa può andare in due modi: o vi troverete affascinati da ogni personaggio nello spettacolo, o vi troverete a ridere per qualunque cosa. I tartufi vi possono far ridacchiare molto, fino al punto di aver male alla pancia.

9. GIARDINO BOTANICO

Molte città hanno giardini botanici. Gli orti botanici sono posti dove si tengono molti tipi diversi di piante, alberi e fiori. Se siete fortunati, ci saranno anche farfalle. Nella maggior parte dei casi, questi giardini botanici hanno un'atmosfera piacevole e vari sentieri che potete percorrere camminando. Lasciate che la natura guidi il vostro trip in modo positivo.

10. ANDATE E CREATE

Essere sotto effetto dei Tartufi Magici può procurarvi molte meravigliose rivelazioni ed ispirazioni. Fatene buon uso ed utilizzate strumenti od utensili per creare qualcosa per voi stessi; in questo modo sarete capaci di impiegare tutti i vostri pensieri creativi e trasformarli nella vostra propria creazione. Ciò può accadere ovunque, in qualunque momento; fate solo in modo di sentirvi bene con ciò che vi circonda.