Product successfully added to your shopping cart.

Tartufi Tampanensis

I Tampanensis, anche conosciuti come “pietre filosofali”, sono tartufi misteriosi ed intriganti. Generano intensi effetti visivi, ed acute riflessioni filosofiche, quindi sono perfetti per chi cerca un'esperienza psichedelica intensa e profonda. 

 

 4.5/5 (5)

€ 12.99 tasse incl.

Continuare

Tartufi Psilocybe Tampanensis: Immersi nella Storia

Con il suo affascinante nome di “pietra filosofale”, il tartufo Tampanensis è avvolto da un alone di mistero. Trovato inizialmente a Tampa, in Florida, è stato in seguito individuato solo un'altra volta in natura—nel Mississippi. Come il tartufo Mokum, anche il Tampanensis genera effetti moderatamente potenti, ed è quindi adatto sia ai principianti che agli psiconauti esperti.

Gli Effetti dei Tartufi Tampanensis

Questi funghi offrono effetti moderatamente intensi, ma caratterizzati da vivide allucinazioni visive. Di conseguenza, rappresentano un'opzione ideale per chi cerca un'esperienza psichedelica, ma senza perdere il contatto con la realtà. Ad ogni modo, questi tartufi influenzano anche la percezione di suoni e sensazioni. Come si può intuire dal nome, queste “pietre filosofali” suscitano riflessioni intense e profonde. Se ciò dovesse accadere, vi consigliamo di assecondarle, per scoprire dove conducano.

Tartufi Tampanensis: Potenza, Dosaggio ed Utilizzo

Considerando la potenza di questi tartufi, il dosaggio minimo, adatto al consumatore medio, è pari a 4 o 5 grammi. In tali quantità emerge un senso di “sballo”, ma senza alcun tratto caratteristico. In dosi di 10 grammi, si percepiscono distorsioni visive ed effetti psichedelici. Per molti, questi effetti sono piacevoli, poiché risultano entusiasmanti, ma sono anche facilmente gestibili. La dose intera, pari a 15 grammi, offre un'esperienza psichedelica vigorosa e dovrebbe essere assunta con rispetto e cautela.

Per ingerire questi tartufi, potete masticarli freschi o metterli in infusione. Il tè avrà un sapore più piacevole ed eviterà il senso di nausea. Se scegliete di preparare un tè con questi tartufi, ricordate di non immergerli nell'acqua bollente, altrimenti rischiate di distruggere la psilocibina.

Conservazione

I nostri tartufi allucinogeni vengono venduti freschi e possono essere conservati fino a due mesi in frigorifero. Tuttavia, una volta aperta, la confezione va usata entro due giorni. In alternativa, è possibile essiccare i tartufi e conservarli per un periodo di tempo illimitato.

Avvertenza!

I tartufi allucinogeni contengono psilocibina e psilocina, due molecole allucinogene molto potenti. È fondamentale assumere allucinogeni in modo responsabile: leggete la nostra guida su come affrontare un trip in sicurezza. Scegliete un ambiente sicuro e familiare, ed una persona sobria nel vostro gruppo che svolga il ruolo di “trip sitter” e vi aiuti a restare con i piedi per terra.

     


    By on 20/Dic/2016 :
    (5)

    Title : What an experience!
    Comment : Had my very first psilocybin trip with the Tampanensis and it really opened my eyes. I had expected to only get a few visuals, but I got to sample many different trips bundled into one experience. I really enjoyed the philosphical part; suddenly every problem in my life was solvable and my outlook on life has changed so much since that night. A+++

    By :
    (4)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By :
    (4)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

9 altri prodotti della stessa categoria: