Product successfully added to your shopping cart.

Tartufi Pandora

I tartufi Pandora sono stati creati da MushMagic e rappresentano la versione leggermente più attenuata (ma comunque potente) del tartufo Atlantis. Questa varietà è ideale per chi desidera passare ad un livello superiore e sperimentare un trip poderoso, ma senza essere proiettato oltre l'universo.

 

 4/5 (7)

€ 16.99 tasse incl.

Continuare

Tartufi Psilocybe Pandora: La Speciale Versione Ideata da MushMagic

Il Tartufo Pandora è una speciale rivisitazione della varietà Atlantis—una delle più amate dagli psiconauti. Atlantis è famoso per i suoi effetti potenti e Pandora non è da meno. Tuttavia, quest'ultima varietà è leggermente meno intensa, e quindi più adatta a chi cerca il compromesso ideale tra effetti tenui ed effetti stratosferici. Un buon punto di partenza per chi desidera sperimentare un trip potente.

Gli Effetti dei Tartufi Pandora

Questi tartufi sono ricchi di psilocina e psilocibina, quindi generano effetti piuttosto vigorosi. Amate i trip caratterizzati da allucinazioni psichedeliche e pensieri vorticosi? I tartufi Pandora rappresentano un ottimo punto di partenza. Oltre a questi effetti, noterete anche vibrazioni sensoriali diffuse in tutto il corpo, soprattutto all'inizio del trip. Se siete in compagnia di amici, l'intera esperienza si rivelerà molto, molto divertente.

Tartufi Pandora: Potenza, Dosaggio ed Utilizzo

I tartufi Pandora producono effetti potenti, quindi è consigliabile iniziare con un dosaggio minimo, soprattutto se si ha poca esperienza con i tartufi o funghi contenenti psilocibina. La dose minima è pari a 3 grammi. A questo livello, si percepisce lo sballo, ma raramente emergono effetti marcati. Una quantità di circa 7,5 grammi produce distorsioni visive, amplifica le sensazioni corporee e rende i suoni più nitidi. Oltre questo dosaggio, il trip diventa più estremo. La dose massima, pari a 15 grammi, risulta notevolmente potente per la maggior parte degli psiconauti ed induce un trip vigoroso.

Il metodo più semplice per assumere i tartufi allucinogeni è quello di mangiarli al naturale. In alternativa, è possibile tritarli e mescolarli al cibo. Hanno un sapore molto terroso, quindi è consigliabile scegliere con cura gli abbinamenti. Non cuocete i tartufi: rischiate di deteriorare la psilocibina.

Conservazione

I nostri tartufi allucinogeni vengono venduti freschi e possono essere conservati fino a due mesi in frigorifero. Tuttavia, una volta aperta, la confezione va usata entro due giorni. In alternativa, è possibile essiccare i tartufi e conservarli per un periodo di tempo illimitato.

Avvertenza!

I tartufi allucinogeni contengono psilocibina e psilocina, due molecole allucinogene molto potenti. È fondamentale assumere allucinogeni in modo responsabile: leggete la nostra guida su come affrontare un trip in sicurezza. Scegliete un ambiente sicuro e familiare, ed una persona sobria nel vostro gruppo che svolga il ruolo di “trip sitter” e vi aiuti a restare con i piedi per terra.

     


    By :
    (1)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By on 20/Dic/2016 :
    (4)

    Title : Great Trip!
    Comment : I probably would've enjoyed the Pandora a bit more if I hadn't taken any alcohol prior to consuming them. I had a great, positive, dynamic trip with visuals, philosphical thoughts (best part) and creative hallucionations. It was a bit intense, but that's probably the alcohol at play.

    By :
    (5)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

9 altri prodotti della stessa categoria: