Product successfully added to your shopping cart.

Psilocybe Pajaritos

Pajaritos è una parola spagnola che significa “uccellini”. Questi Magic Truffles prendono il Nome di “Pajaritos” perché sono morfologicamente molto piccoli e gli effetti ci faranno volare come un uccellino psichedelico, alla ricerca della libertà, sempre più in alto nel cielo. Il Psilocybe pajaritos è un ceppo relativamente pacato, che offre un viaggio sociale, creativo e filosofico.

Maggiori dettagli


Product status: In stock

€ 11.95 tasse incl.

Continuare Mush Magic è una società di commercio all'ingrosso. Per gli ordini personali, privati ??e piccoli, si invita a consultare: www.zamnesia.com/it/

Psilocybe pajaritos – Gli uccellini

Effetti dei Magic Truffle “Pajaritos”.

Gli effetti dei Psilocybe pajaritos (uccellini) sono paragonabili al Psilocybe mokum, ma complessivamente l’intensità è leggermente inferiore. Non fatevi però ingannare, avrete poche allucinazioni visive e i pensieri più bizzarri gireranno nella vostra testa. La realtà sembrerà lontana e vi sentirete un tutt’uno con la natura (e non sarà una sensazione che proverete solo all’aria aperta!). Potreste anche decidere di cercare una via di uscita e comprovarlo direttamente, ovviamente se foste lucidi. Nella nostra scala consideriamo che il Psilocybe pajaritos si meriti un 3 di potenza su 5.

Potenza, dosi e utilizzo

Rispetto ai suoi fratelli Magic Truffles, i Psilocybe pajaritos hanno una potenza medio-bassa. Con 5 grammi gli effetti si avvertiranno. Con 10 grammi il viaggio sarà medio, mentre con 15 proveremo un viaggio decisamente forte. La maggior parte della gente mangia i tartufi allucinogeni. Consigliamo infatti di masticare bene ed in modo prolungato, in modo che l’organismo assimili al meglio la psilocibina e lo stomaco non dovrà sforzarsi troppo. Chi non dovesse gradire il sapore del tartufo può prepararsi un the. Questo è sempre un eccellente sistema di ingestione, ma dobbiamo assicurarci che l’acqua sia solo calda e non bollente. Ciò potrebbe degradare la psilocibina. 20 minuti in acqua sono più che sufficienti. Per chi volesse mascherare il sapore può aggiungere una buona tisana. Dopo 30-60 minuti la psilocibina inizierà a farsi sentire e a scalciare. Il viaggio durerà dalle 3 alle 6 ore.

Attenzione:

Ogni persona reagisce in modo diverso ai tartufi magici. Iniziare sempre con bassi dosaggi per verificare la propria sensibilità. É consigliabile avere accanto una persona lucida nel caso fosse la nostra prima esperienza psichedelica. Preparatevi bene psicologicamente e non usate mai assieme a farmaci psicotropi e/o in caso si stesse passando un periodo di depressione. Sono vietati ai minori di 18 anni. Vi invitiamo a leggere attentamente le nostre pagine informative.

    Nobody has posted a review yet



    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

8 altri prodotti della stessa categoria: