Product successfully added to your shopping cart.

Tartufi Allucinogeni Mexicana

Lo Psilocybe Mexicana è il primo fungo allucinogeno ad essere stato studiato scientificamente. Svolge quindi un ruolo importante nella storia delle droghe e, soprattutto, degli psichedelici. Di potenza moderata, è la scelta perfetta per i principianti che desiderano sperimentare la psilocibina senza il rischio di esagerare. 

 

 4.5/5 (8)

€ 13.99 tasse incl.

Continuare

Tartufi Allucinogeni Psilocybe Mexicana: Dove Tutto Ebbe Inizio

Lo Psilocybe Mexicana ha svolto un ruolo molto importante nella storia degli psichedelici. Questa varietà di Psilocybe cubensis, la specie di fungo allucinogeno più diffusa nel mondo, fu inviata al laboratorio di Albert Hofmann (il primo chimico a sintetizzare l’LSD), che riuscì ad isolare e ad identificare il suo principio attivo, la psilocibina. Lo Psilocybe Mexicana è stato un ottimo punto di partenza per la moderna coltivazione di funghi e tartufi allucinogeni.

La varietà Mexicana può essere suddivisa in due sottospecie: Mexicana A e Mexicana B. La prima è l’unica che produce tartufi (anche conosciuti come sclerozi), ovvero la parte sotterranea di un fungo. Pertanto, tutti i nostri tartufi allucinogeni Psilocybe Mexicana sono, per necessità, della varietà Mexicana A.

Gli Effetti dei Tartufi Allucinogeni Mexicana

I tartufi Mexicana sono piuttosto leggeri e, quindi, gli effetti sono significativamente meno forti rispetto a molte altre varietà. Questo li rende una scelta perfetta per i principianti, poiché c’è poco rischio di esagerare. Gli effetti includono leggere allucinazioni, una maggiore “apertura” verso nuovi modelli di pensiero, più sensibilità agli stimoli ed una capacità generale di trovare le cose molto divertenti.

Tartufi Allucinogeni Mexicana: Potenza, Dosaggio ed Uso

Come accennato, questi tartufi allucinogeni rientrano nella fascia più leggera del nostro catalogo. In media, 5g sono considerati una dose bassa, che si percepisce, ma solo leggermente. 10g indurranno invece un viaggio moderato, con effetti fisici e visivi rilevanti, ma senza mai travolgere. Una volta arrivati a circa 15g, gli effetti diventeranno significativamente più forti. Per la maggior parte, questa è la soglia per un viaggio molto forte.

Il modo più semplice per consumare i tartufi Mexicana è mangiandoli così come sono. Tuttavia, se non vi piace il gusto, prendete in considerazione la possibilità di preparare un tè. Se lo fate, assicuratevi di non mettere i tartufi nell’acqua bollente, perché il caldo distruggerà tutta la psilocibina e voi non otterrete alcun effetto.

Conservazione

I nostri tartufi allucinogeni vengono venduti freschi e possono essere conservati fino a due mesi in frigorifero. Tuttavia, una volta aperta, la confezione va usata entro due giorni. In alternativa, è possibile essiccare i tartufi e conservarli per un periodo di tempo illimitato.

Avvertenza!

I tartufi allucinogeni contengono psilocibina e psilocina, due molecole allucinogene molto potenti. È fondamentale assumere allucinogeni in modo responsabile: leggete la nostra guida su come affrontare un trip in sicurezza. Scegliete un ambiente sicuro e familiare, ed una persona sobria nel vostro gruppo che svolga il ruolo di “trip sitter” e vi aiuti a restare con i piedi per terra.

     


    By :
    (5)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By on 20/Dic/2016 :
    (3)

    Title : Too mild
    Comment : Too mild for me. Next time I take Utopia again.

    By on 20/Dic/2016 :
    (5)

    Title : Microdose!
    Comment : A la premiere prise en microdose, fonctionne la ou ne fonctionnait pas un antidépresseur. Livraison discrete 3 jours après expédition, état impéccable.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

9 altri prodotti della stessa categoria: