Product successfully added to your shopping cart.

Psilocybe Mexicana

Il Psilocybe mexicana è il fungo allucinogeno più conosciuto sul mercato, da cui si produce il corrispondente tartufo magico (sclerotia). Il ceppo Psilocybe mexicana ti fa viaggiare felicemente e con energia, è infatti uno dei tartufi con gli effetti più pacati del nostro catalogo. Possiamo quindi considerarlo adatto a chi si avvicina per la prima volta al mondo psichedelico.

Maggiori dettagli


Product status: In stock

€ 11.95 tasse incl.

Continuare Mush Magic è una società di commercio all'ingrosso. Per gli ordini personali, privati ??e piccoli, si invita a consultare: www.zamnesia.com/it/

Psilocybe mexicana – La polpa degli dei

Il Psilocybe mexicana ha svolto un ruolo importante nella (recente) storia dei funghi psichedelici. Per migliaia di anni gli indigeni del Sud America erano a conoscenza delle varie proprietà dei funghi psichedelici, ma il mondo occidentale ne è sempre stato ignaro. Fu Albert Hofmann (scopritore dell’LSD), nel 1957, ad isolare e identificare le sostanze psicoattive, psilocibina e psilocina, all’interno del suo laboratorio in Svizzera. Fu una scoperta portata a termine proprio grazie alla specie Psilocybe mexicana. Infatti, vennero coltivati alcuni campioni di Psilocybe mexicana, con la finalità di studiarli in laboratorio.

La Psilocybe mexicana è una delle poche specie di funghi con psilocibina, che produce anche i tartufi allucinogeni (Sclerotia). Purtroppo, per motivi legali, non possiamo più offrire questa tipologia di fungo magico, ma fortunatamente è possibile acquistare nei Paesi Bassi tartufi allucinogeni di questa specie. Possiamo inoltre distinguere due varietà di Psilocybe mexicana: Psilocybe mexicana A e Psilocybe mexicana B. La tipologia A è l’unica che produce i tartufi, per cui possiamo dire che i Magic Truffles che vendiamo sul mercato derivano dal fungo Psilocybe mexicana A.

Effetti del Magic Truffle “Mexicana”

Gli effetti del Psilocybe mexicana sono piuttosto pacati, ma assolutamente da non sottovalutare. La maggior parte delle persone che consumano questa varietà iniziano ad avere una distorsione della realtà dopo soli 5 grammi. Lievi allucinazioni visive, i sensi saranno leggermente più sensibili ed un ambiente sociale vi farà divertire, vi sentirete bene, confusi ed alle volte anche strani. Si tende a “pensare fuori dagli schemi” e spiccherà l’aspetto creativo e filosofico. Il tutto sarà accompagnato da una sensazione di totale euforia. La maggior parte dei consumatori ci segnala questa esperienza come una fantastica avventura, non solo dovuta alle continue crisi di risa. Nella nostra scala il Psilocybe mexicana guadagna 2,5 punti di potenza su 5.

Potenza, dosi e utilizzo:

I tartufi Psilocybe mexicana sono i più leggeri del nostro catalogo. Gli effetti sono apprezzabili con un dosaggio che si aggira sui 5 grammi, ma non arriva ad essere così potente. Da 10 grammi parliamo già di un viaggio medio, mentre con 15 grammi verrà considerato un viaggio importante per la maggior parte delle persone. Questi dosaggi sono generici, poiché bisogna considerare le variabili presenti, come la sensibilità alla psilocibina, il peso corporeo, lo stomaco pieno/vuoto e così via. Può essere diverso da persona a persona ed è per questo che invitiamo sempre ad iniziare con una piccola dose. I tartufi magici possono essere mangiati o ingeriti sotto forma di the (lasciate riposare per 20 minuti in acqua caldo, non bollente). I primi effetti si faranno sentire dopo 15-30 minuti.

Attenzione:

Gli effetti che abbiamo descritto qui sopra sono testimonianze di varie esperienze. Tuttavia gli effetti finali dei tartufi magici variano da persona a persona e dipende molto dal “set and setting” (ovvero stato mentale e ambiente circostante, al momento di sperimentare effetti psichedelici). Vi invitiamo a leggere attentamente le nostre pagine informative, per poter così prepararsi in modo ottimale all’esperienza. Non fare uso di tartufi magici con farmaci psicotropi. I Magic Truffles sono vietati ai minori di 18 anni. Non mettersi al volante sotto gli effetti dei tartufi allucinogeni.

     


    By Vyacheslav G. :

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

8 altri prodotti della stessa categoria: