Le 20 Migliori Attività Indoor per Quando Si È in Trip

Pubblicato :
Categorie : Default

Le 20 Migliori Attività Indoor per Quando Si È in Trip

Alcuni pensano che per un trip non ci sia niente di meglio che stare all'aperto, ma questo non vuol dire che anche farsi un trip indoor non possa essere divertentissimo! Eccovi le 20 migliori attività da fare al chiuso quando si è in trip.

A volte quando si è in trip, il tempo fuori non si comporta proprio come vorremmo. Invece che un bel sole e un venticello leggero, fuori si sta scatenando una tempesta. Per fortuna, ci sono un mucchio di divertenti attività indoor per intrattenere voi ed i vostri amici psiconauti mentre siete sotto effetto di psichedelici.

1. IMPAZZITE CON LE MATITE COLORATE

Prendete una pila di carta e delle matite colorate. Mettete su il vostro album preferito e dategli sotto. Impazzite con i colori e disegnate ciò che state ascoltando!

2. GUARDATE “EARTH PORN” SUL COMPUTER

Andate su reddit, nelle aree di interesse “Earth Porn” o “Space Porn”, dove potete trovare tantissimi fantastici paesaggi ed altre fotografie grandiose. Scaricatevi le migliori in una cartella sul vostro computer, configurate la cartella come sfondo dello schermo, e programmate il computer per sfogliarle in successione ad intervalli di qualche minuto. Sedetevi e godetevi lo spettacolo!


3. ASCOLTATE MUSICA

Un grande classico per quando si è in trip, ma sempre fra le migliori cose al mondo. Mettete su il vostro album preferito; Grateful Dead, Pink Floyd, e Tame Impala, son delle buone psico-scelte. Quando avete fatto la vostra selezione, spegnete le luci e godetevi il viaggio.

4. GUARDATE DEGLI SPETTACOLI COMICI

Potete trovare alcuni dei migliori e più divertenti spettacoli comici, se solo cercate un po' su YouTube. Le nostre raccomandazioni: provate con Jim Jefferies, Chris Rock, o Sarah Silverman, e vi sfascerete dal ridere!

5. DOPPIATE LA TV

Mettete a zero il volume della TV e fate voi il doppiaggio! Funziona meglio se siete con amici. Cominciate con assegnare a ciascuno un personaggio sullo schermo e il divertimento è assicurato!


6. ANDATE FUORI DI TESTA CON UN LIBRO DA COLORARE

Si può usare qualunque libro da colorare per bambini, ma ora ce ne sono anche di specifici per sballoni! Tutto quello che vi serve sono dei pennarelli o matite colorate, e siete pronti per un po' di divertimento creativo e psichedelico.

7. LUCI & MUSICA

Questa è semplice, ma può valervi dell'ottimo intrippamento indoor. Tutto ciò che vi occorre sono luci natalizie, “lampade lava”, flash stroboscopici, o qualunque combinazione di vari di essi. Poi accendete semplicemente la vostra speciale illuminazione da trip e spegnete le luci normali, e mettete su la vostra musica da trip preferita. Preparatevi per alcune infinite ore di autentica intrippante fascinazione.

8. GUARDARE LE STELLE DALLA FINSETRA

Anche questa è semplice, ma può comunque essere affascinante quando si è in trip. Aprite semplicemente la finestra, e contemplate le meraviglie là fuori. Non dimenticate di spegnere le luci della vostra stanza! Sedetevi comodi, e lasciate che l'immaginazione corra libera.


9. COSTRUITE UN CASTELLO

Non fate soltanto un castello con qualche cuscino, lenzuola, coperte, e mollette! Con un po' di accorta illuminazione, potrete costruire un posto davvero magico! Quando l'avete completato, metteteci dentro cose appropriate come degli stuzzichini e aggeggi per fumare, e lo renderete perfetto.

10. MANGIATE

Potete acchiappare il vostro spuntino o merendina preferita, ma la cosa si fa ancora più interessante con un po' di sperimentazione! Combinate degli ingredienti a caso per creare dei cibi fantasia, e fateli votare dai vostri amici.

11. YOUTUBE

YouTube sembra fatto apposta per intripparsi. Moltissima gente su YouTube ha fatto video eccellenti con musica e motivi psichedelici! Ovviamente, potete anche andare a cercare video di “papere” divertenti e simili, se questo è più il vostro genere; a seguire, divertimento infinito!

12. FATE UN PO' DI... SESSO!

Non sempre se ne sente voglia quando si è in trip, ma quando capita, è meravigliosamente sconvolgente! Certamente, stiamo parlando di sesso! Quando si è in trip, l'intimità può essere davvero un'esperienza senza uguali.

13. DIVERTIRSI CON I LASER

I laser quando si è in trip sono fantastici! Dei funghetti ed un puntatore laser (rosso o verde) vi incanteranno per infinite ore. Provatelo! Potete aggiungere anche delle altre luci al vostro laser show: provate con delle stroboscopiche o delle luci “da discoteca” per un intrippo ancor più meraviglioso.

14. PLASTILINA

Procuratevi della plastilina al negozio di giocattoli e preparatevi per ore di divertente e intrippante sperimentazione. Semplicissimo, ma sempre fantastico!


15. INCENSO E LUCI CHE CAMBIANO COLORE

Molto efficace e super-intrippante. Prendete dell'incenso e accendetelo vicino ad una luce che cambia colore. Funziona meglio se si accompagna con della musica. E il profumo rende tutto ancora più magico!

16. DIVERTIMENTO CON I BASTONCINI LUMINOSI

Procuratevi dei bastoncini luminosi ed una lampada di luce nera. Spegnete tutte le altre luci nella stanza. Per ancor più divertimento, potete aggiungere ogni sorta di altri oggetti con cui giocare. Le palline da tennis fluorescenti sono un'opzione azzeccata.

17. FARE ZAPPING

Intrattenimento classico e sempre divertente. Accendete la TV e semplicemente divertitevi a saltare fra i canali! Certe cose alla TV possono essere ipnotizzanti quando si è in trip.

18. GIOCARE CON I LEGO

Forse avete ancora dei Lego da qualche parte in cantina; adesso avete di nuovo modo di usarli! Prendete i Lego e andateci fuori di testa. Costruite un'intera città, o una base spaziale, durante il vostro trip. E non dimenticate la musica di sottofondo!


19. PALLONCINI

Dei palloncini colorati possono darvi uno straordinario divertimento da intrippati. Funziona meglio con colori sgargianti e una luce nera!

20. SEDETE E PARLATE CON ALTRI INTRIPPATI

Un trip con persone affini? Se tutti si trovano in un umore rilassato e sereno, semplicemente parlare con altre persone sull'universo e tutto quello che c'è dentro può essere la miglior esperienza possibile.