I Migliori Festival Psichedelici D'Europa

Pubblicato :
Categorie : Default

I Migliori Festival Psichedelici D'Europa

La scaletta dei festival psichedelici dell'estate 2017 è strabiliante. I migliori DJ d'Europa a fornire i suoni; spettacoli di luci trans-dimensionali; arte, conferenze, spazi per distendersi e meravigliosi paesaggi naturali. Fatevene uno, o tutti quanti. Il calore dell'estate è dalla vostra parte

 

O.Z.O.R.A FESTIVAL

Un raduno psichedelico e tribale, baciato dalle tiepide notti estive e festive dell'Ungheria. O.Z.O.R.A Festival ha spettacoli di luce interdimensionali che risucchiano via la notte. Sessioni di Astrix, Atmos, e centinaia di altri talentuosi tessitori di musiche psico-melodiche terranno a bada il silenzio. Amorevoli folle di psiconauti affini partecipano durante le giornate a laboratori di yoga, creazione di amuleti, meditazione, scultura su legno, ed altri. Le notti sono per danzare, danzare, danzare. Pazzoidi vibrazioni e divertimento psichedelico, in un luogo di eccezionale bellezza, trasformato in una bolla-universo illuminata in modo affascinante; dal 31 luglio al 6 agosto, a Dádputsza, Ungheria.

FREEDOM FESTIVAL


Il sovraccarico sensoriale è la destinazione di quest'anno al Freedom Festival. Il migliori artisti della scena in Europa vi metteranno nell'umore giusto per andare a ritmo con la natura e diffondere pace & amore su ogni angolo della Terra. Una fetta di paradisiaco bosco portoghese viene trasformata dalla creatività in un paesaggio onirico psico-surreale. Questo spazio sacro è per coloro che vogliono riempire il mondo con più elevate vibrazioni. Venite e prendete parte a sette giorni di coscienza reciproca ed alte vibrazioni energetiche con altri affini figli dell'universo. 8-14 agosto, parco naturale Serra Da Estrela, Portogallo.

PSY-FI


Psy-Fi è garantito per la trascendenza in occasione del suo quinto anniversario. “Book Of Changes”, il “Libro dei Mutamenti”, promette di dissetare i vostri ardori psichedelici. I più raffinati architetti ritmici d'Europa, compresi Astrix ed Ace Ventura, provocheranno levitazioni di massa. Alcuni dei sound system più turbolenti che mai si siano visti pulseranno bombe ritmiche capaci di aprire portali nello spazio-tempo. Lo scenario principale per muoversi al tempo di suoni potenti, o la “piazza degli artisti” per un'ispirazione creativa; e l'Isola Sacra per conferenze e laboratori o giusto per rilassarsi, e rilassarsi ancora un po'. Il raduno psichedelico più gioioso di Amsterdam riunisce, celebra, e purifica chiunque. 16-20 agosto, Leeuwarden, Olanda.