I Migliori Consigli Per Consumare I Tartufi Magici

Pubblicato :
Categorie : Default

I Migliori Consigli Per Consumare I Tartufi Magici

bene nella scatola del tuo cervello. Il tuo modo preferito potrebbe essere in questa nostra lista. Verifica!

TARTUFI

Nella top ten psichedelica i funghi psicoattivi sono i più testati e fidati lubrificanti sociali, terapeuti psicologici e strumenti sacri di meditazione. Non si offendano mescalina, DMT, cannabis e altri. Non sorprende però che i tartufi psicoattivi stiano diventando così popolari, soprattutto con i kit semplici da usare che permettono di mantenere sempre a casa una scorta di mycelium di alta qualità.

Quali sono i modi migliori per inserire la bontà di funghi e tartufi nei tuoi neuroni? Vediamone insieme alcuni, cari ragazzi e ragazze psychonaughty.

MANGIATELI!

Tartufi e funghi partecipano allo stesso modo nel grande gioco della natura. Queste piante contengono alcaloidi che ci piacciono, ma hanno un sapore che fa schifo. Per dirla chiara, sanno di merda. E ingoiare il tartufo intero non funziona bene. Se li mandi giù interi, i tartufi impiegano troppo tempo ad essere digeriti, oppure il tuo stomaco non li digerisce per niente. Dovrai quindi masticare bene per estrarre le sostanze, ma la tua lingua si rivolterà dallo schifo. Devi cercare di dimenticare il senso di disgusto nel momento della masticazione del tartufo.

NIENTE SCHIFO CON LA POLVERE DI TARTUFO

Diluire i tartufi tritati è il modo più facile e meno schizzinoso. Alcuni cucchiai di polvere nell’acqua o in un’altra bevanda, butti giù e poi fai pure la faccia schifata. L’impegnativo retrogusto dell’alcaloide può essere ammorbidito con qualcosa di salato come patatine, oppure solamente un po’ di sale sulla tua mano, come uno shot di Tequila.

UN DEBOLE PER IL DOLCE MICELIO

Se i dolci sono la tua passione, semplicemente sciogli un po’ di cioccolato e realizza dei dolcetti psichedelici. Dopo qualche prova troverai le quantità giuste per te e per i tuoi compagni di degustazione. Due grammi di tartufi essiccati e tritati per venti grammi di cioccolato funzionano piuttosto bene, e trovare il tipo di cioccolato preferito sarà un viaggio già in se stesso. Metti questa miscela disciolta nelle tue formine preferite e lascia riposare. Lecca sia il cucchiaio, sia la scodella!

Conserva i tuoi dolcetti nel freezer in un contenitore sigillato per conservare bene le cose. Non ti preoccupare se appaiono delle macchie bianche, sono solo i grassi del cioccolato che reagiscono al congelamento e non creano problemi. Una simile ricetta può essere usata per fare il gelato di tartufi. Il freddo sembra ammorbidire ancora di più il sapore cattivo degli alcaloidi, sopraddetto se nascosto fra fragole e mango biologici.

CENA CON GLI AMICI

Come tutti i funghi, i tartufi magici possono essere usati in diversi stili di cucina. Avere amici a cena per un viaggio interdimensionale è un modo favoloso di trascorrere una serata in compagnia. Come una serata di pizza magica. Sostituisci i funghi con i tartufi magici e sei a posto. Oppure puoi cominciare la giornata con una frittata da space cowboy.

BEVILI!

La cosa più semplice è fare un tè. La macerazione delle piante è la procedura più antica per estrarre le sostanze desiderate dall’uomo. Versa acqua bollente sopra i tuoi tartufi preferiti ben tritati sul fondo di una tazza. Mescola bene e pressa la pastella di tartufo contro la tazza. Lascia riposare e macerare fino a che si raffredda abbastanza da diventare bevibile. Mentre bevi il tè raccogli i pezzetti di tartufo e mangiali per assorbire tutta la loro essenza.
Se vuoi evitare di mangiare la carne viscida dei tartufi, falli bollire secchi e tritati in mezza tazza di acqua e spremi dentro del limone. Fai bollire e mescola, bolli e mescola finché tutto non si riduce a una tazzina di oro liquido. Filtra via i granuli e goditelo.

LIMONATO, NON LIMONATO, O SOLO ADDOLCITO?

Lime e limone sono semplicemente perfetti per dare sapore a uno psylotè, e di sicuro saprai come apprezzarli. C’è in atto una discussione per capire se il citrico potenzia la psilocibina, se semplicemente la degrada in psilocina rendendola subito assorbibile, oppure se renda maggiormente disponibile questo alcaloide nella soluzione acquosa e quindi nel tuo l’organismo, come succede per altri processi di estrazione degli alcaloidi. Qualsiasi cosa sia, di sicuro succede qualcosa con le sostanze acide.
Una parola per aiutare a coprire il sapore: frullati. Due grammi di tartufo finemente tritato aggiunti al tuo frullato preferito ti risolvono il problema nel tempo di pelare una banana e dare due colpi di frullatore.

UN BICCHIERINO DI LIQUORE SPAZIALE?

La psilocibina si scioglie in alcol e quindi puoi fare liquori ai funghi. Prendi il superalcolico più forte che trovi. Vodka, oppure alcol di grano per uso alimentare, o qualsiasi cosa ti piaccia che abbia una gradazione alcolica superiore a 80%.

Polverizza i tuoi tartufi super essiccati come dei cracker. Aggiungi due grammi di polvere a ciascuna dose shot di alcol, circa 45ml. Agita bene e lascia riposare al buio per una settimana, rimescolando il liquido ogni giorno. Al termine versalo attraverso un filtro per caffè o anche una mascherina per la polvere, in modo da eliminare i granuli. Ora hai un liquore che vale un trip per ogni shot.

SOLO PER ADULTI

La psilocibina, come l’LSD, può essere assorbita attraverso la pelle. Se fai evaporare lentamente il liquore di tartufi fono a che diventa sciropposo, oppure se fai un’estrazione di psilocibina potrai aggiungerli al tuo olio per massaggi preferito. Poi aggiungi l’olio per massaggi alla tua persona preferita. Due ore di massaggio reciproco vi faranno galleggiare su un tappeto magico che decolla lentamente, ma possiede una stamina tantrica trascendentale. (Prova prima su una piccola parte di pelle per verificare eventuali reazioni allergiche).